top of page
CURVA PROFILI E CURVA TUBI
Le nuove soluzioni di Konzu srls per la curvatura di profilati metallici. Macchinari di alta qualità disponibili in diverse versioni per soddisfare tutte le tue esigenze produttive. La nostra gamma di macchine è perfetta per creare forme complesse e angoli precisi senza compromettere la qualità del materiale. Inoltre, il nostro team esperto è a tua disposizione per fornirti assistenza e consigli nella scelta della soluzione migliore per la tua azienda. Contattaci subito per maggiori informazioni e chiarimenti. Konzu srls è pronta a fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per migliorare la tua produzione e garantire il successo della tua azienda.
PERSONALIZZA LA TUA NUOVA CURVA PROFILI NUOVA
CURVA TUBI
SERIE MDH
CURVA TUBI AMOB MOD MDH
Curva tubi elettroidraulica AMOB modello MDH 90 CN3
con 1 raggio fisso con / senza mandrino.
Macchina automatica CN3 (3 assi)
Curvatura - Asse Y: Asse Y: asse NC programmabile automatico / inverter e encoder
Rotazione - asse Z: NC automatico e programmabile
Avanzamento - Asse X: NC automatico e programmabile
Pinza idraulica automatica con cilindro ad azione diretta
Slittone di curvatura idraulica automatica con cilindro ad azione diretta (opzionale)
CURVA TUBI AMOB MOD eMOB 2 Bend
La serie eMOB 2 Bend è definita come l'eccellenza della curvatura dei tubi, queste macchine si distinguono per realizzare una curva sinistra/destra in ciclo, con supporto matrice raschiante, permettendo di eseguire curve con qualità e precisione su tubi con raggi di curvatura più stretti e rapporti diametro/spessore maggiori.Macchine curvatubi CNC in ciclo destra e sinistra possono piegare raggi fissi e variabili all'interno dello stesso ciclo e possono eseguire parti piegate.Tra le altre caratteristiche, consente la compensazione automatica del ritorno elastico, nonché la correzione “in ciclo”, memorizza la configurazione e le posizioni degli utensili, esegue l'anti-collisione e interpola tutti gli 11 assi.
CURVA PROFILI
SERIE MAH
CURVA PROFILI MOD MAH AC HD
Con capacità di piegare fino a travi IPE 270, sono estremamente resistenti e inoltre possono soddisfare una vasta gamma di profili e sezioni.
Come tutte le piegatrici di sezioni della gamma questi sono i primi prodotti ad essere dotati di rulli inferiori mobili planetari, consentendo una piegatura più rapida e più stretta e un tempo di produzione più efficiente.
CURVA PROFILI MOD MAH 50/2
La curvaprofili idraulica è perfetta per quelle applicazioni che richiedono più passaggi,dove la ripetibilità è fondamentale.
Disponibili in due o tre rulli motorizzati, queste macchine possono soddisfare la più vasta gamma di profili sul mercato.
Le tre macchine di questa serie a rulli motorizzati sono particolarmente adatte a raggi più stretti e riducono al minimo la marcatura del materiale.
macchinario di misure compatte ,facilità d'uso e riduzione dei tempi di lavorazione sono i punti di forza.
Regolazione idraulica rullo superiore
Tre rulli motorizzati
Rulli standard
Guide laterali rulli
Posizione di lavoro verticale o orizzontale
Rullo superiore controllato CNC
Lunghezza tubo controllato CNC
Regolazione meccanica rulli inferiori
Pedale di start/stop con sistema di sicurezza Certificato CE normativa sicurezza e funzionamento
Regolazione idraulica rullo superiore
Tre rulli motorizzati
Rulli standard
Guide laterali rulli
Posizione di lavoro verticale o orizzontale
Rullo superiore controllato CNC
Lunghezza tubo controllato CNC
Regolazione meccanica rulli inferiori
Pedale di start/stop con sistema di sicurezza
Certificato CE normativa sicurezza e funzionamento
SERIE MAM
CURVA PROFILI MOD MAM 50/2
La piegatrice manuale a rulli della serie MAM è dotata di due o tre rulli guidati per adattarsi a ogni applicazione i tre modelli a rulli guidati si adattano a raggi più stretti e riducono al minimo la marcatura del materiale.
Posizione di lavoro orizzontale e verticale
Pedaliera con dispositivo di sicurezza
Specifica dell'opzione
Rulli speciali per profilati/tubi
Rulli guida di piegatura angolare
La piegatrice a discesa manuale a rulli della serie MAM è dotata di due o tre rulli guidati per adattarsi a ogni applicazione. Facile da usare e conveniente, questa macchina è un modo eccellente per entrare nel mercato della curvatura dei profili, garantisce ripetibilità nei cicli di produzione e una marcatura minima del materiale.
La macchina è realizzata con struttura in acciaio. Lo spostamento dell’albero superiore avviene parallelamente a quello inferiore. Ciò consente di lavorare con interasse variabile e di poter montare rulli aventi diametro superiore a quello normalmente consentito. Viene facilitata l’estrazione di elementi con bordi alti o con estremità particolarmente ingombranti
bottom of page